La Boutique della Frutta

Last Updated on Thursday, 03 May 2018 07:43 Written by Andrea Thursday, 03 May 2018 00:00

FRUTTIVENDOLI DAL 1961: LA QUALITA' DELLA FRUTTA E DELLA VERDURA

Rappresentiamo da sempre garanzia di qualità! Nella nostra "Boutique" potrai trovare sempre ottima frutta e ottima verdura. Gli acquisti li facciamo quotidianamente, direttamente dai produttori locali o presso i mercati generali di Udine dove abbiamo anche un magazzino interno. Prepariamo da soli anche verdure già mondate e lavate, solo da condire e consumare. Prova anche la nostra  ortorgastronomia e le eccellenze gastronomiche preparate direttamente da noi!Smile

Il tutto accompagnato da cortesia, sollecitudine e professionalità nel servire i nostri clienti ma, soprattutto, attenzione alle loro esigenze e richieste!

Vienici a trovare e ti sentirai sempre il benvenuto!

La frutta e verdura sono i nostri prodotti di sempre. La nostra esperienza di cinquan'anni nel settore ci porta a conoscere questi prodotti come pochi, gli acquisti li facciamo direttamente, ogni giorno prima dell'alba, senza delegare nessuno in questa attività determinante! Offriamo assortimento, privilegiamo la qualità, suggeriamo le produzioni locali, consigliamo la stagionalità!

Read more: Chi Siamo

 

la Nostra Cucina Oggi Propone

Last Updated on Friday, 22 June 2018 07:20 Written by Administrator Saturday, 24 February 2018 00:00

I PIATTI PRONTI DI OGGI SONO:


Pasticcio Asparagi
Pasticcio Pomodorini e Pesto 
Pasta Ratatuie
Insalata di Polpo Estate 
Frittata alle Erbe 
Patate Fantasia
Melanzane Grigliate
Peperoni Grigliati
Zucchine Spadellate
Tegoline Marconi 
Erbette 
Insalata Russa



Ma Che Stagione è?

Last Updated on Saturday, 09 June 2018 08:16 Written by Administrator Thursday, 03 May 2018 00:00

Giugno è la stagione della frutta. E' in questo mese che la raccolta di frutta tipica della stagione estiva offre il massimo assortimento. Largo dunque a pesche, nettarine, albicocche, ciliegie, meloni, angurie ma anche di piccoli frutti come lamponi, more, mirtilli fragole e fragoline di bosco. Tra gli ortaggi c'è abbondanza di pomodori, cetrioli, insalate, radicchi, insalatine e rucola da taglio, le patate novelle e le cipolle sempre di fresca raccolta.         

 

La Zuccchina e I Suoi Fiori

Last Updated on Wednesday, 30 May 2018 08:10 Written by Administrator Thursday, 21 July 2016 00:00

LA ZUCCHINA E I SUOI FIORI BELLI E BUONI

La zucca da zucchino (Cucurbita Pepo) è una delle quattro specie in cui botanicamente si divide il gruppo delle zucche. Comunissima nel nostro paese è senz’altro uno degli ortaggi più conosciuti e più consumati. Questa pianta presenta due infiorescenze, una femminile, dalla quale si sviluppa la zucchina generalmente consumata, ed una maschile destinata unicamente all’impollinazione. Il fiore maschile di questa pianta, riconoscibile per le maggiori dimensioni e per la lunghezza dello stelo, pur non producendo frutti, è in realtà una vera prelibatezza culinaria. Pulito accuratamente da possibili insetti impollinatori che talvolta vi si annidano è ottimo pastellato e fritto, oppure saltato velocemente in padella per la preparazione di pastasciutte o come base per la preparazione di squisite frittate o di gustosi risotti.

La spesa a casa tua

Last Updated on Saturday, 24 February 2018 08:06 Written by Administrator Saturday, 24 February 2018 00:00

  
Il nostro è un servizio completo, effettuiamo consegne a domicilio. Chiamaci allo 0432 471808 o mandaci una mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it entro le ore 09.30 e entro le 12.30 ti consegneremo direttamente a casa il meglio dell'ortofrutta, cruda, lavata o anche già cotta. Saremo in grado di consigliarti sui prodotti stagionali migliori, su come preparare squisite pietanze o semplicemente come riscaldare i piatti già preparati da noi.   
 

Page 1 of 2

«StartPrev12NextEnd»
Read our greengeeks review if you need a business class web hosting.

Sondaggi

Come ci hai conosciuto?
 

Who's Online

We have 13 guests online

Login Form