Arance Rosse Concentrato di Vitamine

ARANCE ROSSE CONCENTRATO DI VITAMINE

Un frutto da sempre riconosciuto come fonte di importanti elementi salutistici è l’arancia, in particolare quella rossa come il Tarocco, il Moro e il Sanguinello, tutte varietà reperibili in questo periodo. Le arance rosse contengono elevate concentrazoni di vitamina C ma anche altre molecole antiossidanti dotate di spiccate proprietà salutistiche.
Il principale antiossidante è la Cianidina, molecola dotata di proprietà anti-cancro, anti-infiammatorie ed anti-colesterolo cattivo.
Numerose ricerche scientifiche, inoltre, hanno dimostrato che la cianidina aiuta a mantenere integra la salute dello stomaco, dei globuli rossi e dei vasi sanguigni; protegge la vista; aiuta nella prevenzione dell'obesità e nel miglioramento del diabete.
Le arance rosse contengono anche buone quantità di minerali e vitamine come A, B1 ,B2, PP, e anche di Vitamina B9. La contemporanea presenza di elevati livelli di Vitamina K e i contenuti molto bassi di sodio rendono questi frutti importanti nel contrastare l'insorgenza di ipertensione arteriosa. Inoltre gli zuccheri delle arance rosse vengono rapidamente assimilati risultando, in questo modo, molto utili in caso si stanchezza o stress.

Read our greengeeks review if you need a business class web hosting.